torna alla lista
Prezzo a partire da: 19.950 €
IL SUV ULTRA CONFORTEVOLE E MODULABILE DAL CARATTERE UNICO  

 

CITROËN svela il SUV Citroën C5 Aircross: SUV al 100%, dalla personalità decisa grazie a linee muscolose e robuste, evidenziate dall'assetto rialzato e da ruote di grande diametro. Un design 100% Citroën, grazie agli elementi grafici come gli Airbump® e l'ampia offerta di personalizzazione. Sviluppata all'interno del programma Citroën Advanced Comfort®, SUV Citroën C5 Aircross è senz'altro il SUV più confortevole del segmento grazie alle due innovazioni esclusive Citroën: le sospensioni con i Progressive Hydraulic Cushions® e i sedili Advanced Comfort. I 3 sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, ribaltabili e reclinabili fanno  di C5 Aircross il SUV più modulabile e abitabile del segmento. Il volume del bagagliaio, che va da 580 l a 720 l, stabilisce un standard di segmento. Per finire, con le sue 20 tecnologie di aiuto alla guida e le 6 tecnologie di connettività, diventa un SUV Next Generation.

 

DA OGGI ANCHE IN VERSIONE IBRIDA RICARICABILE

SUV Citroën C5 Aircross sarà commercializzato in versione ibrida ricaricabile all'inizio del 2020, con il nome di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in. Sarà il primo modello ibrido ricaricabile di Citroën, e il primo step dell'offensiva "Low Emission Vehicle" , che porterà a declinare tutta la gamma in versione elettrica entro il 2025. Tutti i modelli Citroën sono ispirati ai Clienti, e questa versione ibrida non fa eccezione: conserva tutti i plus della variante termica per i lunghi viaggi, e aggiunge i vantaggi dell'elettrica per gli spostamenti quotidiani. Il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene le sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions e i sedili Advanced Comfort, e arricchisce il programma Citroën Advanced Comfort® con silenziosità, fluidità e piacere di guida. SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in si distingue per emissioni di CO2 inferiori a 39 gr/Km in ciclo WLTP. Può raggiungere i 135 Km/h in modalità elettrica, con un'autonomia di 50 Km in ciclo WLTP *.

* In fase di omologazione



 

VETTURE IN CONSEGNA

 

Gentile Cliente, nel rispetto delle direttive sanitarie per l'emergenza COVID-19 la Concessionaria Automec'92 srl mette a disposizione un nuovo canale YouTube dedicato alle consegne delle vetture.

 

Lei potrà comodamente da casa vedere in anteprima la cosegna e chiedere tramite whatsapp informazioni in merito alla sua vettura.

 

Il team Automec'92 le augura un buon viaggio!

 

#consegnac5aircross01

 

 


 

DESIGN
UN’IDENTITÀ AUDACE ED ESPRESSIVA

Con i suoi 4,50 m di lunghezza, questo SUV si distingue per la personalità audace e dinamica, ma mai aggressiva. Rivoluziona il segmento dei SUV con il suo frontale largo e imponente, il cofano alto, i volumi fluidi impreziositi da elementi grafici forti, come gli Airbump®, le grandi ruote con un diametro di 720 mm, l’assetto rialzato di 230 mm, le protezioni per sottoscocca e passaruote, e le barre del tetto eleganti e bicolore.

Il SUV CitroënC5 Aircross è dotato di un tetto apribile panoramico in vetro. Il suo profilo laterale presenta un padiglione flottante con una superficie vetrata a 360° sottolineata da una firma cromata a “C” che evidenzia la spaziosità a bordo. Il posteriore, ampio e a sviluppo verticale, trasmette l’abitabilità e il volume di carico del bagagliaio (da 580 a 720 l). I gruppi ottici in rilievo sono dotati di quattro moduli 3D allungati a LED su ogni lato del veicolo.

 

DIMENSIONI E DESIGN
UN ABITACOLO CHE ISPIRA PROTEZIONE E BENESSERE
 

L’abitacolo del Citroën SUV C5 Aircross è spazioso ed esclusivo. L'esperienza a bordo si caratterizza per volumi generosi e grande sensazione di spazio, senza dimenticare mai l’aspetto funzionale. L’abitacolo presenta una plancia robusta a sviluppo orizzontale, che domina e caratterizza l'ambiente a bordo.

Sul lato del conducente, il quadro strumenti è composto da un cruscotto digitale TFT da 12,3’’, completamente configurabile per visualizzare nel proprio campo visivo le informazioni di guida selezionate.

La consolle centrale, larga e alta, le sedute avvolgenti, la cui posizione rialzata permette di dominare la strada, così come i colori e i materiali completano la sensazione di protezione e di raffinatezza suggerita dagli interni.

 

COMFORT DI GUIDA

 

 

 

SOSPENSIONI PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS®

SUV C5 Aircross è dotato di Progressive Hydraulic Cushions®, un’innovazione che rappresenta il frutto della competenza Citroën nel campo delle sospensioni. Questa tecnologia permette un migliore assorbimento delle irregolarità della strada, in particolare quelle più pronunciate. L'obiettivo è quello di migliorare la qualità del filtraggio, tipicamente Citroën e caro ai clienti del Marchio, per offrire un vero e proprio effetto "tappeto volante".

 

SEDILI ADVANCED COMFORT  

 

I comodi sedili del SUV C5 Aircross invitano i passeggeri a prendere posto a bordo per un'esperienza di viaggio inedita con un comfort fuori dal comune. La loro morbidezza e il loro sostegno sono stati ottenuti grazie a una schiuma di 15 mm di spessore. I sedili anteriori sono composti da una schiuma ad alta densità che elimina l'effetto stanchezza dovuto alla postura dopo molte ore di guida. Dispongono inoltre di numerose regolazioni in altezza e in profondità e di un sistema di massaggio multipoint.

 

 

  MODULARITÀ
Con i suoi tre sedili posteriori individuali, scorrevoli e inclinabili, SUV C5 Aircross è il più modulabile del suo segmento. Questi sedili hanno la stessa larghezza, sono regolabili, scorrevoli e inclinabili in 5 posizioni per permettere di ottimizzare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio in base alle proprie esigenze. SUV C5 Aircross dispone anche di numerosi vani, come lo spazio refrigerato situato sotto il bracciolo centrale.

 

SOSPENSIONI CON PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS®  

 

Sviluppate in esclusiva mondiale da Citroën, le sospensioni del SUV Citroën C5 Aircross assicurano un comfort di guida inedito. Questa innovazione permette di filtrare e assorbire le asperità più forti e le lievi irregolarità della strada, per dare la sensazione di sorvolarla, assicurando la tenuta di strada e un dinamismo eccezionali. Mentre le sospensioni tradizionali sono composte da un ammortizzatore, una molla e un cuscinetto meccanico, le sospensioni dotate di Progressive Hydraulic Cushions® aggiungono al sistema 2 cuscinetti idraulici, uno di rilascio e uno di compressione. Sui rilasci e sulle compressioni più pronunciati rallentano il movimento in modo progressivo, evitando così gli arresti bruschi. Sulle compressioni e gli arresti più lievi creano un effetto "tappeto volante", annullando le asperità della strada.

 

SEDILI ADVANCED COMFORT

 

 

IL SUV PIÙ MODULABILE DEL SUO SEGMENTO

 

 

 

Il SUV Citroën C5 Aircross è dotato di sedute e schienali larghi, ispirati all'universo dell'arredamento. Un design innovativo che abbina una schiuma poliuretanica strutturata e spessa in superficie a una schiuma ad alta densità nella struttura interna dei sedili anteriori garantendo sempre la morbidezza e la tenuta della seduta. Il SUV Citroën C5 Aircross propone una regolazione in altezza dei sedili anteriori e dei poggia-testa anteriori regolabili in altezza e profondità. I sedili anteriori, oltre al riscaldamento, possono disporre di un sistema di massaggio multipoint*. Questo sistema permette al conducente e al copilota di scegliere, tramite il Touch Pad, uno dei 5 programmi disponibili, combinando massaggio dei lombari, della schiena e delle spalle.
(*a seconda della versione)
Con i suoi tre sedili individuali situati nella parte posteriore, fanno del SUV Citroën C5 Aircross il più modulabile del segmento. Tutti della stessa larghezza, assicurano lo stesso grado di comfort sia al passeggero centrale che agli altri. Scorrevoli di 150 mm, permettono di modulare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio in base alle necessità. Reclinabili in 5 posizioni diverse e ribaltabili, permettono di formare un piano di carico piatto grazie al pianale del bagagliaio a 2 altezze. SUV Citroën C5 Aircross dispone anche di numerosi vani, in particolare l'ampio spazio refrigerato situato sotto il bracciolo centrale, il vano portaoggetti sul cruscotto e gli ampi spazi nelle portiere. È dotato inoltre di un grande cassetto portaoggetti situato nella parte anteriore della consolle centrale e dotato di ricarica wireless per smartphone.

 

 

  COMFORT
UN ABITACOLO ISOLATO DAI RUMORI ESTERNI, PER UN EFFETTO COCOON

L’isolamento acustico del SUV Citroën C5 Aircross è eccellente, con una riduzione delle rumorosità di rotolamento e dinamiche ottenuta utilizzando vetri anteriori stratificati dal doppio spessore con uno strato isolante che assicurano ai passeggeri un isolamento dalla strada eccezionale, avvolgendoli come in un bozzolo. Particolare attenzione è stata data anche all’isolamento del vano motore.

Per un comfort ottimale dei passeggeri, il SUV Citroën C5 Aircross è dotato inoltre di un sistema di purificazione dell'aria nell'abitacolo "AQS" (Air Quality System), il quale rileva l'inquinamento dell'aria esterna e lo filtra regolando automaticamente la modalità di circolazione nell'abitacolo.

 

 

 

30 COMBINAZIONI ESTERNE, 5 AMBIENTI INTERNI  

 

Il SUV Citroën C5 Aircross offre un’ampia gamma di personalizzazioni. Propone 30 combinazioni per gli esterni con 7 tinte di carrozzeria (Polar White, Pearl Black, Platinum Grey, Steel Grey, Volcano Red, Emerald Crystal, Pearl White) e 3 Pack Color (Silver, White e Red) I colori degli esterni possono essere combinati con il tetto a contrasto Black. La personalizzazione prosegue all'interno dell’abitacolo con 5 ambienti che giocano sulla luminosità, sul calore e sulla raffinatezza: oltre all’ambiente di serie, SUV Citroën C5 Aircross  propone gli ambienti Wild Grey, Metropolitan Beige, Metropolitan Grey e Hype Brown, dotati di sedili Advanced Comfort.

 

GLI INTERNI

 

     

 

L’ambiente Wild Grey esprime dinamismo e vitalità: sedili in tessuto Stone Grey e tessuto effetto pelle Nero, valorizzati da una fascia arancione sulla parte alta degli schienali, da una console e una fascia della plancia grigia. Sedili Advanced Comfort.

 

L’ambiente Metropolitan Beige valorizza lo spazio a bordo grazie alla luminosità e all’eleganza dei rivestimenti: sedili in pelle goffrata Grey e in tessuto Grey, abbinati a una fascia di colore grigio scuro sulla parte alta degli schienali, una console e una fascia della plancia grigio beige. Sedili Advanced Comfort.

 

L’ambiente Metropolitan Grey punta sulla raffinatezza dei colori tono su tono: sedili in pelle goffrata Graphite e in tessuto Graphite, valorizzati da una fascia di colore grigio chiaro sulla parte alta degli schienali, con una console e una fascia della plancia grigia.  Sedili Advanced Comfort

 

 

L’ambiente Hype Brown con dettagli alto di gamma: sedili in pelle nappa Brown e tessuto effetto pelle Nero, fascia in Alcantara di colore grigio chiaro sulla parte alta degli schienali per giocare sui contrasti, console, fascia della plancia e cupolino del quadro strumenti Brown, e un volante in pelle pieno fiore bicolore Nero/Brown decisamente prestigioso.  Sedili Advanced Comfort.

 

LE DIMENSIONI DI CITROEN C5 AIRCROSS

 

Lunghezza

4500 mm

 

 

Larghezza

1969/2099 mm

 

 

Altezza

1654/1689 mm

 

 

Volume bagagliaio

580/1630 litri

 

 

TECNOLOGIE
TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE

 

 

 

SUV Citroën C5 Aircross offre un ampio ventaglio di sistemi di aiuto alla guida decisamente d'avanguardia, con 20 tecnologie al servizio della sicurezza, del comfort a bordo e dell'assistenza alla guida, indipendentemente dalle condizioni esterne.

 

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

 

 

HIGHWAY DRIVER ASSIST

 

 

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI DI VELOCITÀ

 

 

GESTIONE AUTOMATICA DEGLI ABBAGLIANTI

 

 

 

 

Rappresenta il primo passo verso la guida autonoma, in quanto il veicolo regola automaticamente la velocità, la traiettoria e il posizionamento in corsia. Grazie al Regolatore di velocità adattivo con funzione Stop&Go che permette di fermarsi e ripartire automaticamente in base all'auto che precede. Il veicolo legge i cartelli con i limiti di velocità e visualizza le informazioni sul display. La velocità può essere selezionata con un unico gesto e impostata sul regolatore/limitatore di velocità. Oltre ai segnali con i limiti di velocità, anche il resto della segnaletica stradale viene rilevato e visualizzato sul display (Stop/Senso unico/Fine limite di velocità). Grazie alla gestione automatica del passaggio dagli abbaglianti agli anabbaglianti e viceversa, permette una guida notturna serena e sicura.

 

 

  6 TECNOLOGIE DI CONNETTIVITÀ
SUV Citroën C5 Aircross mette a disposizione dei passeggeri sistemi intuitivi e tecnologie all’avanguardia per garantire loro una continuità tra il loro mondo digitale e l'auto: il Touch Pad 8’’ con display capacitivo che permette di configurare il veicolo, di accedere al sistema multimediale, al telefono, alla climatizzazione, alla navigazione, ma anche alle funzioni Mirror Screen e Citroën Connect Nav compatibili con Android Auto, Apple CarPlay™ e MirrorLink®.
Citroën Connect Box con Pack SOS & assistenza incluso, il caricatore wireless per Smartphone e ConnectedCAM Citroën® completano quest'offerta di connettività estesa.

 

MOTORI

NUOVO CAMBIO AUTOMATICO EAT8 E NUOVI MOTORI EURO 6.2

 

 

Il SUV Citroën C5 Aircross offre una gamma di motorizzazioni Euro 6.2 efficienti e performanti, con cambio manuale a 6 rapporti o cambio automatico EAT8 a 8 rapporti:

 

-2 versioni benzina: PureTech 130 S&S e PureTech 180 S&S EAT8
-3 versioni Diesel: BlueHDi 130 S&S, BlueHDi 130 S&S EAT8 e BlueHDi 180 S&S EAT8

 

Il SUV Citroën C5 Aircross dispone del cambio automatico di ultima generazione EAT8 "Efficient Automatic Transmission” a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire, che offre ancora più efficienza e comfort: un consumo di carburante ridotto fino al 7% rispetto a EAT6 grazie a 2 rapporti supplementari, una maggiore facilità del cambio marce, i 2 rapporti supplementari permettono di ridurre il salto di regime a ogni cambio di rapporto.

 

 

 

CITROËN PLAYGROUND

 

 

 

 

Vuoi vivere il comfort di guida del SUV Citroën C5 Aircross?

Prova l’esclusivo test drive “Playground”, l’innovativa experience digitale che ti farà scoprire in modo immersivo il Comfort Class SUV firmato Citroën.

Verrai proiettato in un universo 3D e farai un vero e proprio test drive virtuale provando anche gli aiuti alla guida di SUV Citroën C5 Aircross.

GIOCA SUBITO!

 

DOCUMENTAZIONE E VIDEO TUTORIAL

 

Sei interessato ad acquistare Citroën C5 Aircross e vuoi conoscere ogni funzionalità di questo SUV? Scopri tutti gli equipaggiamenti  disponibili sul SUV Citroën C5 Aircross grazie ai seguenti 10 video tutorial.

Comfort: Sedili Advanced Comfort, Modularità
Sicurezza: Active Safety Brake, Grip Control con Hill Assist Descent, Park Assist, Coffee Break Alert e Driver Attention Alert
Connettività: ConnectedCAM Citroën®, Vision 360°
GMP: Cambio automatico EAT8, AdBlue®


Clicca sul piccolo pulsante in alto a sinistra presente su ogni video per accedere all'intera playlist dei video tutorial.

 

 

COMFORT

Sedili Advanced Comfort

 

 

Modularità

 

 

 

SICUREZZA

Active Safety Brake

 

 

Grip Control con Hill Assist Descent

 

Park Assist

 

Coffee Break Alert e Driver Attention Alert

 

 

 

CONNETTIVITÀ

ConnectedCAM Citroën®

 

 

Vision 360°

 

 

 

GMP

Cambio automatico EAT8

 

 

AdBlue®

 

 

 

DOCUMENTAZIONE DI BORDO

 

 

 

Per vivere al meglio il tuo SUV Citroën C5 Aircross, ti mettiamo a disposizione un spazio web dove trovare i libretti di uso e manutenzione relativi al tuo veicolo.

Prenditi il tempo necessario per leggere attentamente tutta la documentazione di bordo, per poter familiarizzare con il tuo veicolo.
A seconda del livello di allestimento e della versione del tuo SUV Citroën C5 Aircross, troverai le informazioni necessarie descritte all'interno delle sezioni disponibili.

 

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE

 

 

SUV CITROËN C5 AIRCROSS
ACCESSORI COMFORT E SOLUZIONI DI TRASPORTO & ACCESSORI STILE E PROTEZIONE

 

 

Richiedi un preventivo

Informazioni personali
Commenti aggiuntivi e informazioni richieste
Ulteriori indicazioni
Desidero prenotare un test drive
Desidero finanziare il veicolo
Accetto la Privacy Policy

SUV C5 AIRCROSS LIVE PURETECH 130CV S&S

EQUIPAGGIAMENTI INCLUSI

Accensione automatica dei fari
Active Safety Brake con funzione Video
Allerta Rischio Collisione
Avviso attivo di superamento involontario delle linee di carreggiata
Pack Style Silver
Cerchi in lega 17 ’’ Ellipse
Climatizzatore automatico bizona
Coffee Break Alert
Freno di stazionamento elettrico
Luci diurne a LED con Fari posteriori effetto 3D
Touch Pad 8’’ con funzione Mirror Screen
Regolatore e Limitatore di Velocità
Riconoscimento dei cartelli stradali
Sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili
Sensori di parcheggio posteriori
Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions (PHC)™
  

Esempio di SIMPLY WITH YOU: Anticipo 0€. 47 rate mensili da 299€. TAN (fisso) 6,75%, TAEG 8,04%

Consumo su percorso misto: 3,8 - 5,6 l/100km. Emissioni di CO2 su percorso misto: 100-128 g/km.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Offerta promozionale esclusi IPT, Kit sicurezza + contributo PFU e bollo .

Esempio di finanziamento per clientela privata con durata 48 mesi e 40000 km su C5 Aircross Live Puretech 130 CV S&S.

Prezzo di listino 26350€. Prezzo Promo di 18950€ valido solo con finanziamento SIMPLY WITH YOU, (IVA e messa su strada incluse) anzichè 19950.


Anticipo 0€. Prima rata di 48,25€ (pari all'imposta sostitutiva sul contratto). Seconda rata di 0,00€ .
45 rate mensili da 299,01€ e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 10116,62€.
Possibilità di aderire al servizio facoltativo Assicurazione sul Credito ""PerfettoPiù""al costo mensile di 22,62€.
Inclusa nell'offerta la Copertura Assicurativa gratuita Protezione Pandemie “PSAWeCare” che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del finanziamento.
Spese di incasso mensili inlcuse nella rata di 3,5€. Importo totale del credito 18950€. Spese pratica pari a 350€. Importo totale dovuto 23601,2€. Interessi 4091,95€ .
TAN (fisso) dell'intero periodo 6,75%, TAN (fisso) del periodo di differimento: 0,00%, TAN (fisso) del secondo periodo 7,18%. TAEG 8,04%. Salvo approvazione Banca PSA Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni dei servizi assicurativi ""PerfettoPiù"" e ""PSAWeCare"", le Condizioni di Assicurazione sono disponibili sul sito http://www.psainsurance.it/. Copertura riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni di età alla data di adesione al finanziamento, residenti in Italia. In collaborazione con PSA Life Insurance Europe Ltd e PSA Insurance Europe Ltd (http://www.psainsurance.it/ ).
Offerte promozionali valide in caso di permuta e/o rottamazione per i contratti stipulati ed immatricolati dal 1 giugno 2020 ed entro il 30 giugno 2020, non cumulabili con altre iniziative in corso e valide fino ad esaurimento stock. Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Le immagini sono inserite a titolo informativo.

 

  • Accensione automatica dei fari
  • Airbag frontali, laterali e a tendina
  • Alzacristalli elettrici ant. e post.
  • Bluetooth® e presa USB
  • Cerchi in lega 17’’ ELLIPSE
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Luci diurne a LED con indicatori di direzione anteriori alogeni
  • Clima auto bizona 
  • Computer di bordo
  • Controllo di stabilità ESP con sistema antipattinamento ASR
  • Fari posteriori a LED effetto 3D
  • Firma laterale cromata a forma di «C»
  • Fissaggi Isofix sul sedile passeggero anteriore e sui due sedili laterali posteriori
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Funzione Mirror Screen (WLS9)
  • Kit di gonfiaggio pneumatici
  • Hill Assist
  • Indicatore Cambio di Rapporto
  • Pack Safety 4* €NCAP:
    Active Safety Brake con funz. Video
    Allerta rischio collisione
    ASL Video - Avviso attivo di
    superamento delle linee di
    carreggiata con funz. Video
    Coffee Break Alert
    Regolatore e limitatore di velocità
    Riconoscimento dei cartelli stradali
  • Paraurti ant., post., profili laterali e passaruota Nero Matt
  • Plafoniera ant. e post. con luci di lettura
  • Presa 12 V sulla console centrale e nel bagagliaio
  • Profilo prese d’aria anteriori grigio e profilo Airbump grigio
  • Radio DAB bi-tuner con comandi al
    volante, 6 Altoparlanti, 2 prese USB (prima e seconda fila),
  • Rilevatore bassa pressione pneumatici
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Sistema Stop & Start
  • Sospensioni PHC (Progressive Hydraulic Cushions)
  • Tergicristallo automatico con sensore
    pioggia e funzione «Magic Wash»
  • Touch Pad 8"
  • Tunnel centrale con appoggiagomito in TEP con apertura ad ali di farfalla, vano illuminato
  • Volante in pelle regolabile in altezza e profondità con comandi integrati

= LIVE +

  • Citroën Connect Box
  • Citroën Connect Nav DAB
  • Fari fendinebbia con funzione cornering
  • Retrocamera Vision 180°
  • Ruotino di scorta
  • Sedile conducente con regolazione lombare
  • Sensori di parcheggio anteriori

= LIVE +

  • Cerchi in lega 18’’ SWIRL
  • Citroën Connect Box
  • Citroën Connect Nav DAB
  • Cruscotto digitale 12’’
  • Fari fendinebbia con funzione Cornering Light
  • Funzione Follow Me Home
  • Interni misto tessuto/TEP Wild
  • Grey con armonia Stone Grey
  • Illuminazione d’ambiente a LED
  • Paraurti posteriore Nero Matt con scarichi cromati
  • Retrovisore interno fotocromatico
  • Retrovisori ripiegabili elettricamente
  • Sedile conducente con regolazione lombare
  • Sedili Citroen Advanced Comfort
  • Sensori di parcheggio anteriori
  • Sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo (SAM)
  • Vetri posteriori oscurati

= FEEL +

  • Barre al tetto con Pack Color Silver
  • Fari Full LED
  • Griglia superiore della calandra Nero Brillante
  • Indicatori di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D
  • Interni misto pelle/tessuto
    Metropolitan Grey con ambiente
    Grigio Nixon
  • Keyless Access & Start
  • Pack Drive Assist:
    Regolatore di velocità Attivo
    Driver Attention Alert con funzione video
    Funzione Fari Smart Beam: commutazione automatica dei
    fari
    Riconoscimento esteso dei cartelli stradali
    Active Safety Brake con RADAR 77 GHZ e riconoscimento dei
    pedoni/ciclisti
  • Pedaliera e poggiapiede in alluminio con soglie porta in alluminio
  • Retrocamera Vision 180°
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Vetri anteriori stratificati
    Su motori con cambio automatico EAT8:
  •  Regolatore di velocità Attivo con funzione STOP & GO
  • Highway Driver Assist