torna alla lista
Prezzo a partire da: 10.716 €

SCOPRI CITROËN BERLINGO VAN IN VIDEO

 

Lanciato nel 1996 e prodotto in più di 1,5 milioni di esemplari, l'emblematico Citroën Berlingo Van lascia il posto alla 3ª generazione, ribattezzata Citroën Berlingo Van. Berlingo Van rappresenta un vero e proprio salto generazionale in termini di stile, equipaggiamenti e modularità. Il partner ideale di ogni professionista.

 

 

CITROËN, DA 100 ANNI IL PARTNER DEGLI ARTIGIANI


La storia del furgoncino della Citroën inizia nel XX secolo. Il Berlingo Van è l'ultimo di una lunga serie nata nel 1928 con il C4 Furgone. Nel 1950 viene presentata la celebre 2 CV Furgoncino, versione 100% commerciale della leggendaria 2CV, destinata a diventare un modello emblematico.Nel 1978, la 2 CV Furgoncino viene sostituita dall'Acadiane. Negli anni '80 si arriva ad un punto di svolta con una nuova proposta: Citroën C15, che supera gli 1,18 milioni di esemplari assemblati nell'arco di 22 anni.L'altra grande rivoluzione di fine XX secolo si chiama Berlingo Van! La primissima generazione, apparsa nel luglio del 1996, sovverte nuovamente le regole proponendo un design più elegante e confortevole. Con la sua silhouette caratteristica e la cella di carico integrata, una novità assoluta, Berlingo Van è decisamente innovativo. Col passare degli anni diventerà un punto di riferimento del segmento.

 

 

DESIGN E DIMENSIONI

 

Robusto e sicuro, Citroën Berlingo Van adotta uno stile esterno energico fatto di linee fluide, ma senza aggressività.

Il frontale è coerente con l'identità del marchio e con il fratello maggiore, Citroën Jumpy: cofano alto e corto, gruppi ottici larghi.
Di profilo predominano le linee fluide e le fiancate lavorate. Una promessa di praticità e di generosità nei volumi interni.

 

DIMENSIONI

Berlingo M

Lunghezza 4403 mm

Lunghezza Utile 1817 mm

Larghezza 1921/2107 mm

Altezza 1796/1825 mm

Altezza Utile 1200/1270 mm

Volume Utile 3,8 m3

Carico Utile 654/1002 kg

PTAC 2020/2390 kg

 

Berlingo XL

Lunghezza 4753 mm

Lunghezza Utile 216717 mm

Larghezza 1921/2107 mm

Altezza 1812/1820 mm

Altezza Utile 1200/1270 mm

Volume Utile 4,4 m3

Carico Utile 899/970 kg

PTAC 2370/2400 kg


MODULARITÀ E COMFORT: SU MISURA


SA FARE TUTTO, PROPRIO COME TE!
Pronto per ogni mission lavorativa, Citroën Berlingo Van risponde alle esigenze dei professionisti offrendo una soluzione adatta ad ogni tipo di attività/uso: diverse misure, cabine, allestimenti. Oggi Citroën Berlingo Van si spinge addirittura oltre, migliorando l'offerta con 2 versioni inedite nella gamma commerciale: Worker/Driver

 

 

 

 

La versione "Worker", per i professionisti che trasportano materiali o che lavorano in cantiere:

Cabina Extenso(R):  3 sedili anteriori, ufficio mobile e possibilità di caricare oggetti lunghi per una maggiore modularità.
Grip Control con Hill Assist Descent, assetto rialzato (+30 mm), ruote grandi (690 mm) con pneumatici M+S per una maggiore motricità.
Carico utile aumentato fino a 1000 kg, illuminazione rinforzata, anelli di ancoraggio a metà altezza per una maggiore praticità.

La versione "Driver", appositamente concepita per le aziende e i loro dipendenti costretti a percorrere lunghi tragitti o a effettuare molteplici consegne in aree urbane.


Guida confortevole
Pack acustico
Numerosi dispositivi di assistenza alla guida con tecnologia Surround Rear Vision
Touchscreen da 8' con radio connessa
Benessere e praticità per l'efficienza di ogni giorno.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE >

 

LA CABINA EXTENSO®: 3 POSTI E MOLTA MODULARITÀ

 

 

La Cabina Extenso® è modulabile a piacere e permette di trasportare 3 persone o di aumentare la lunghezza e il volume di carico utile.

Per aumentare la lunghezza di carico, il sedile del passeggero laterale si ripiega liberando 3 metri di lunghezza nella taglia M e 3,4 metri nella taglia XL.

1. La Cabina Extenso® può far sedere 3 persone sul sedile anteriore, grazie ai 2 posti modulabili.

2. Lo schienale centrale pieghevole funge da ufficio mobile grazie alla mensola-scrittoio orientabile. Sotto la seduta è presente inoltre un comparto di stoccaggio dotato di lucchetto.

3. Il sedile laterale rialzato offre uno spazio extra estremamente pratico per trasportare gli oggetti più delicati, portando il volume di carico da 3,3 a 3,8 M3 nella taglia M e da 3,9 a 4,4 M3 nella taglia XL.

 

EQUIPAGGIAMENTI PER TUTTI GLI USI

 

APERTURE OTTIMIZZATE   INCREDIBILE CAPACITÀ DI CARICO

 

 

 

 

Al fine di facilitare al massimo le operazioni di carico e scarico, indipendentemente dal luogo in cui è stazionato il veicolo, Citroën Berlingo Van propone:

una o due porte laterali scorrevoli con apertura ottimizzata da 675 mm e un'altezza di 1072 mm
porte a battente 40/60 con apertura a 180°
larghezza ottimizzata tra i passaruota posteriori

Citroën Berlingo Van offre fino a 4,4m3 di volume di carico e un carico utile che va da 650 a 1000 kg. L'indicatore di sovraccarico informa in caso di superamento del carico ammissibile.

Il Pack Vano di carico ti facilita la vita di tutti i giorni con l'illuminazione LED rinforzata, 4 anelli di ancoraggio supplementari e una presa da 12 V.

 

UN MUST: IL COMFORT A BORDO

 

MASSIMO COMFORT ALLA GUIDA PER SPOSTAMENTI IN TOTALE SERENITÀ   COMFORT DI LAVORO: L'UFFICIO MOBILE

 

 

Citroën Berlingo Van filtra tutte le sollecitazioni della strada, in qualsiasi condizione. Massimo comfort di guida grazie alla posizione di guida sollevata, alle sospensioni e all'isolamento acustico. Le sedute si adattano a tutte le corporature: sono regolabili sia in altezza che a livello lombare e dispongono di bracciolo individuale. Sedili riscaldati disponibili come optional.

Nella quotidianità apprezzerai senz'altro anche il sistema Keyless Access & Start, il freno di stazionamento elettrico e l'Head-Up Display a colori: tre dei 20 sistemi di assistenza alla guida disponibili a bordo.

La cabina di Citroën Berlingo Van è stata concepita come un ufficio mobile per permetterti di lavorare facilmente durante gli spostamenti.


I computer possono essere caricati mediante la presa da 220 V ed essere riposti nel TopBox.
Massima praticità grazie alla ricarica wireless per lo smartphone. È inoltre presente una presa USB e due prese da 12 V.

Con la cabina Extenso® potrai lavorare nel massimo comfort grazie alla mensola-scrittoio orientabile quando lo schienale del sedile centrale è ribaltato.

 

DOPPIA CABINA: FINO A 5 PERSONE A BORDO

 

 

 

 

La doppia cabina modulabile rappresenta la soluzione ideale per i lavori di squadra.

Disponibile nella misura XL, rispetto agli altri veicoli della sua categoria propone un comfort davvero unico nella fila 2, con uno spazio record tra le ginocchia.

Grazie alla sua modularità, permette di trasportare carichi lunghi quando il sedile laterale della seconda fila e il sedile del passeggero sono ribaltati.

Per aumentare il volume di carico, la seconda fila può essere ribaltata, mentre la griglia divisoria per il mantenimento dei carichi scorre dietro lo schienale dei sedili anteriori. Per ottenere un volume massimo e una lunghezza maggiore, è possibile ribaltare sia la seconda fila che il sedile del passeggero.

 

AMPIA SCELTA DI COMPARTI DI STOCCAGGIO A PORTATA DI MANO

 

 

La praticità è una delle parole-chiave su cui si è basata la progettazione di Citroën Berlingo Van. Generoso, nella parte anteriore propone numerosi vani intelligenti per gli oggetti quotidiani, dai più piccoli ai più grandi. Oltre al comparto di stoccaggio posto sotto il sedile del conducente o del passeggero, al TopBox, al vano portaoggetti inferiore, al vano portaoggetti “capucine” sul tetto, alle molteplici aree portaoggetti, ai grandi vani nelle portiere e ai porta-bicchieri, Citroën Berlingo Van propone 113 litri di spazio di stoccaggio ergonomici e facilmente accessibili.

 

EQUIPAGGIAMENTI & TECNOLOGIA UTILE

 

 

Citroën Berlingo Van è un vero concentrato di tecnologie utili nel quotidiano.
Oltre che funzionale e pratico, Citroën Berlingo Van è anche rassicurante. In linea con i tempi e pensato per offrire una guida sempre più sicura e serena. Emerge nel suo segmento grazie a:

4 tecnologie di connettività tra cui Citroën Connect Nav e Mirror Screen (Apple Car Play™/Android Auto) e la ricarica wireless per smartphone
20 tecnologie di assistenza alla guida.

 

SURROUND REAR VISION

 

Citroën Berlingo Van propone una novità inedita per un veicolo commerciale: la tecnologia Surround Rear Vision per una visibilità ottimale.
Il display da 5' a colori al posto del retrovisore centrale visualizza le immagini inviate da due telecamere (una alla base del retrovisore lato passeggero e una nella parte superiore delle porte a battente posteriori).

3 possibilità di visualizzazione:


Area retrostante: il display visualizza l'area retrostante il veicolo, a lunga distanza, per permettere al conducente di conoscere meglio la situazione di guida
Area laterale: il display visualizza l'area laterale lato passeggero al fine di ridurre al minimo l'angolo morto
Telecamera di retromarcia - il display visualizza l'area posteriore prossima all'auto per facilitare le manovre di retromarcia

 
NAVIGAZIONE CONNESSA SENZA DISTOGLIERE LO SGUARDO DALLA STRADA UNA MOTRICITÀ PER OGNI CIRCOSTANZA

 

 

 

 

Il sistema di navigazione 3D connesso Citroën Connect Nav utilizza il riconoscimento vocale per comandare le funzioni Navigazione, Telefono e Media senza mai distogliere lo sguardo dalla strada. Associato a servizi connessi quali TomTom Traffic per informazioni sul traffico in tempo reale, informa sulla localizzazione e i prezzi delle stazioni di servizio, sui parcheggi e sul meteo.  

E con la funzione Mirror Screen potrai utilizzare le applicazioni del tuo smartphone compatibili con la guida direttamente sul Touch Pad da 8''

Dotato di Grip Control con Hill Assist Descent, Citroën Berlingo Van è in grado di modulare la motricità delle ruote anteriori in base al terreno e di mantenere la velocità in discesa anche con forti pendenze. Per una maggiore efficacia, questa tecnologia, sempre associata al Pack Cantiere, propone un assetto rialzato di 30 mm, una piastra di protezione sotto il motore e ruote grandi da 690 mm con pneumatici M+S e la ruota di scorta.

 

19 SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

 

 

MOTORIZZAZIONI DI ULTIMA GENERAZIONE

 

Una nuova piattaforma leggera e motorizzazioni efficienti per un comportamento dinamico su strada, il massimo comfort alla guida e un costo di utilizzo ottimizzato.

4 versioni Diesel: BlueHdi 75, BlueHDi 100 S&S, BlueHdi 130 S&S manuale e EAT8.
3 versioni a benzina con PureTech 110 S&S.

L'ultimissima generazione di cambi automatici a 8 rapporti EAT8 "Efficient Automatic Transmission", dotata di palette al volante, propone una guida realmente piacevole non solo sulle lunghe distanze ma anche sui molteplici tragitti di ogni giorno.

 

CONFIGURAZIONI SU MISURA

SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLA TUA ATTIVITÀ

Citroën Berlingo Van offre un'ampia scelta di silhouette diverse per rispondere ad ogni tua esigenza. Può inoltre trasformarsi in veicolo di soccorso e di assistenza, in veicolo isotermico e mezzo di trasporto per persone dalla mobilità ridotta, in pick-up o in 4x4.

 

OTTIMIZZA IL TUO PARCO AUTO CON CITROËN E FREE2MOVE

 

Grazie al software Free2Move CONNECT FLEET potrai gestire il monitoraggio della tua flotta connessa in tempo reale e ridurre i costi di gestione del parco auto.

 

 

Le offerte Free2Move CONNECT FLEET sono facili da installare e accessibili a tutti i professionisti.

Citroën, inoltre, dà la possibilità di gestione della propria flotta, richiedendo la ricezione degli avvisi di manutenzione (servizio di Teleservices su vetture eleggibili).

 

ACCESSORI CITROËN BERLINGO VAN
Protezione e Sicurezza   Soluzioni di trasporto

 

VIDEO TUTORIAL DI CITROËN BERLINGO VAN

Citroën Berlingo Van possiede svariate tecnologie ed equipaggiamenti di ultima generazione. Struttura, spazio di carico, tecnologie, aiuti alla guida ADAS e sistemi di sicurezza: in questi 14 brevi video troverete tutto quello che c’è da sapere su questo veicolo e sul funzionamento delle sue dotazioni.

Citroën Berlingo Van per voi non avrà più nessun segreto:

 

  • Freno di stazionamento elettrico
  • Head-Up Display
  • Doppia Cabina
  • Cabina Extenso®
  • Pack Vano di Carico
  • Indicatore di Sovraccarico
  • Citroën Connect Box
  • Citroën Connect Nav
  • Mirror Screen
  • Surround Rear Vision
  • Avviso attivo di superamento della linea di carreggiata
  • Riconoscimento dei cartelli con i limiti di velocità
  • Cruise Control Adattivo (con funzione Stop sul cambio EAT 8)
  • Grip Control con Hill Descent Assist

 

 

CABINA ANTERIORE

 

Come funziona il Freno di stazionamento elettrico?

 

 

Quali sono i vantaggi di Head-Up Display su Berlingo Van?

 

 

MODULARITÀ E CAPACITÀ DI CARICO

 

 

Quali sono i vantaggi della Doppia Cabina di Berlingo Van?

 

 

 

In che modo la Cabina Extenso® ti permette di migliorare le funzionalità di Berlingo Van?

 

 

Cos'è il Pack Vano di Carico?

 

 

Quando e come funziona l'indicatore di Sovraccarico?

 

 

TECNOLOGIE

 

 

Quando e come usare Citroën Connect Box?

 

 

 

Quali sono le funzionalità di Citroën Connect Nav?

 

 

Come rimanere connessi grazie al Mirror Screen?

 

 

AIUTI ALLA GUIDA

 

Cos’è il Surround Rear Vision?

 

 

Come funziona l’Avviso attivo di superamento della linea di carreggiata?

 

 

 

Cos’è il sistema di riconoscimento dei cartelli con i limiti di velocità?

 

 

 

Come funziona il Cruise Control Adattivo (con funzione Stop sul cambio EAT 8)?

 

 

 

Come e quando usare il Grip Control with Hill Descent Assist?

 

 

DOCUMENTAZIONE DI BORDO
 

Per vivere al meglio il tuo Citroën Berlingo Van, ti mettiamo a disposizione un spazio web dove trovare i libretti di uso e manutenzione relativi al tuo veicolo. Prenditi il tempo necessario per leggere attentamente tutta la documentazione di bordo, per poter familiarizzare con il tuo veicolo. A seconda del livello di allestimento e della versione del tuo Citroën Berlingo Van, troverai le informazioni necessarie descritte all'interno delle sezioni disponibili.

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE

Richiedi un preventivo

Informazioni personali
Commenti aggiuntivi e informazioni richieste
Ulteriori indicazioni
Desidero prenotare un test drive
Desidero finanziare il veicolo
Accetto la Privacy Policy

CITROËN BERLINGO VAN BLUEHDI 75 M CONTROL

Radio MP3 DAB con Bluetooth
Anelli fermacarico
Paratia fissa
Sedile conducente regolabile
Accensione automatica dei fari

Consumo su percorso misto 4,6 - 6,2 l/100km. Emissioni di CO2 su percorso misto106-121 g/km. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempio di leasing per clienti aziende e P.IVA (con parco inferiore a 3 veicoli) su NUOVO CITROËN BERLINGO VAN BlueHDi 75 M CONTROL: Prezzo promo 10716€ + IVA (messa su strada e IPT escluse), in caso di Permuta/Rottamazione di un veicolo, valido con Leasing PRO. Primo canone anticipato 2356,8€ + IVA (imposta sostitutiva inclusa), 59 canoni successivi mensili da 139€ + IVA e possibilità di riscatto a 3430,35€ + IVA. Nessuna Spesa d’istruttoria, TAN (fisso) 2,99%, TAEG 4,68%. Incluse nel canone: Spese di Gestione contratto (che ammontano a 0,09% dell’importo relativo al prezzo di vendita veicolo decurtato del primo canone). , servizi facoltativi IdealDrive Business (Estensione di garanzia e contratto di manutenzione ordinaria per 5 anni o fino a 100.000 km, importo mensile del servizio € 16,97 + IVA). Offerta delle concessionarie che aderiscono all’iniziativa, valida per veicoli a stock ed immatricolati entro il 31 gennaio 2020. Salvo approvazione Banca Psa Italia S.p.A. Fogli informativi presso la Concessionaria. Le immagini sono inserite a titolo informativo.

  • Sedile passeggero singolo
  • Anelli fermacarico (6 sul pavimento)
  • Computer di bordo
  • Cerchi in lamiera Demi Syle (15")
  • Protezioni laterali nere
  • 2 Alzacristalli elettrici e retrovisori riscaldabili elettricamente
  • Sedile conducente con regolazione della linghezza e dell'inclinazione dello schienale, appoggiatesta regolabile in altezza
  • Ster di chiavi: 1 chiave semplice + plip 3 pulsanti
  • Rivestimento in moquette nelle prima fila
  • Kit anti-foratura "Light"
  • Tergicristalli manuali e accensione automatica dei fari; Sistema Magic Wash Premium
  • Porte a battente a 180°; 1/3 (destra) 2/3 (sinistra) con serratura
  • Predisposizione barre al tetto
  • Paratia fissa maierata; con appendiabiti 
  • 1 vano chiuso nella parte alta del lato passegggero
  • Calotte dei retrovisori nere
  • ESP (ABS+AFU+ESC+ASR; ESC + Hill Assist)
  • Airbag frontale conducente
  • Radio DAB con BLUETOOTH, USB
  • Vano portaoggetti nel tetto Capucine; illuminazione del bagagliaio in terza fila

Versione 1000 KG

  • Cerchi in lamiera Demi Style (16")

Versione XL

  • 1 porta laterale scorrevole lamierata (Destra)
  • Cerchi in lamiera Demi Style (16")

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 75cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.2 P.Tech 110cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN 1.5 M BHDi 75cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 100 cv S&S

= CONTROL +

  • Freno a mano elettrico
  • Comandi al volante
  • Sedile conducente "comfort"; Regolazione in altezza. Appoggiatesta regolabile in altezza. Regolazione lombare manuale sul sedile del conducente. Vano portaoggetti sotto il sedile del conducente
  • Rivestimento fonto TPO prima fila
  • 1 Porta laterale scorrevole lamierta (Destra)
  • Fendinebbia
  • Vano portaoggetti dietro il quadro strumenti, vano chiuso e refrigerato nella parte alta del lato passeggero
  • Climatizzatore manuale
  • Limitatore / Regolatore di velocità con comandi al volante
  • Regolazione lunghezza, altezza e inclinazione schienale, poggiateta regolabili in altezza
  • Rilevazione indiretta di perdita pressione pneumatici
  • Panchetta 2 posti + tavolino centrale per scrivere; Schienale centrale ribaltabile (funzione bracciolo), vano sotto il sedile centrale; sedile laterale retrattile per un lungo carico

€6.2 - BHDi 130 S&S EAT8

  • Volante con comandi integrati
  • Pack Visibilità: Tergicristalli automatici con accensione automatica di fari + Sistema Magic Wash Premium
  • Retrovisore interno manuale

VERSIONE XL/1000KG/BHDi 130 (Manuale e EAT8)

  • Cerchi in lamiera Demi Style (16")

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 75cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 130cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 130cv EAT-8 S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.2 P.Tech 110cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN 1.5 M BHDi 75cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 130cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.2 P.Tech 110cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 100 cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 130cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 130cv EAT-8 S&S

= CONTROL +

  • Panchetta a 2 posti, schienale centrale ribaltabile (funzione bracciolo), vano sotto il sedile centrale, sedile laterale ribaltabile per carichi lungo.
  • Pack Vano di carico: ganci di ancoraggio superiori (4), illuminazione a LED nella zona di carico, presa 12V
  • Cerchi in lamiera Demi Style (16")
  • Freno a mano elettrico
  • Pack Cantiere: Ruote da 16', maggiore altezza da terra, protezione sotto il motore, Advanced Grip Control: ESP con ASR+ (Grip Control) + HADC (Hill assiste descent control) + Ruota di scorta standard
  • Comandi al volante
  • Sedile conducente "comfort"; Regolazione in altezza. Bracciolo (tranne se 3 posti), appoggiatesta regolabile in altezza. Regolazione lombare manuale sul sedule del conducente. Vano portaoggewtti sotto il sedile del conducente
  • Rivestimento fondo TPO prima fila
  • Panchetta 2 posti + tavolino centrale per scrivere; Schienale centrale ribaltabile (Funzione Bracciolo), vano sotto il sedile centrale; sedile laterale retrattile per un lungo carico.
  • Fendinebbia
  • Rilevazione indiretta di perdita presisone pneumatici
  • Porta laterale scorrevole lamierata (Destra)

Versione: Citroen Berlingo VAN 1.5 M BHDi 75cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 100 cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 130cv S&S

= Control +

  • Freno a mano elettrico
  • Voltane con comandi integrati
  • Sedile conducente "confort"; Regolazione in altezza, Appoggiatesta regolabile in altezza. Regolazione lombare sul sedile del conducente. Vano portaoggetti sotto il sedile del conducente
  • Pack Visibilità: Tergicristalli automatici con accensione automatica di fari + Sistema Magic Wash Premium
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori + Surround Rear Visione solo per furgone lamierato (Visione posteriore dinamica con telecamera, Aiuto visivo alla retromarci (AVR) e Visione laterale della telecamera (VLC). Display con schermo dedicato da 5" ak oisti dek Retrovisore interno. Telecamera nella parte superiore della porta a battente e sullo speccihetto retrovisore del passeggero.
  • Porta laterale scorrevole lamierata (Destra)
  • Fendinebbia
  • Vano portaoggetti dietro il quadro strumenti, vano chiuso e refrigerato nella parte alta del lato passeggero; vano portaoggetti chiuso nella parte bassa della plancia
  • Climatizzatore manuale
  • Limitatore / Regolatore di velocità con comandi al volante
  • Regolazione lunghezza, altezza e inclinazione, schienale, poggiatesta regolabile in altezza
  • Rilevaizone indiretta di perdita pressione pneumatici
  • Touchscreen 8" DAB Citroen Connect Radio (Bluetooth, USB)

VERSIONE 1000 Kg

  • Cerchi in lamiera Demi Style (16")
  • Panchetta 2 posti + tavolino centrale per scrivere; SChienale centrale ribaltabile (funzione bracciolo), vano sotto il sedile centrale; sedile laterlae retrattile per un lungo carico

VERSIONE XL

  • Cerhi in lamira DamiStyle (16")
  • Panchetta 2 posti + tavolino centrale per scrivere; Schienale centrale ribaltabile (funzione bracciolo), vano sotto il sedile centrale; sedile laterale retrattile per un lungo carico

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 100cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 130cv S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN M 1.5 BHDi 130cv EAT-8 S&S 1000kg

Versione: Citroen Berlingo VAN XL 1.5 BHDi 100 cv S&S

Panchettaposteriore 2/3 1/3a scomparsa; Fissaggi Isofixin ogni posto
Anelli fermacarico(6 sul pavimento)
Computer di bordo
Cerchiin lamieraDemi Style (16’’)
Protezioni laterali nere 
Pianale di carico TPO (PVC)
Paratiaconfigurabilecon passaggioper i carichilunghi
2 Alzacristallielettricie retrovisoririscaldabilielettricamente
Sedileconducente "comfort"; Regolazione inaltezza. Bracciolo, appoggiatesta regolabile in altezza. Regolazione lombare manuale sul sedile del conducente. Vanoportaoggettisotto il sedile del conducente
Sedile passeggero individuale "a scomparsa"; appoggiatesta regolabile in altezza, bracciolo rimovibile, schienale con tavolino. 
Set di chiavi: 1 chiave semplice + plip3 pulsanti
VanoportaoggettiCapucine; Illuminazione del bagagliaio in terzafila
RivestimentofondoTPO prima fila
Kit anti-foratura "Light" 
Tergicristallimanualie accensioneautomaticadei fari; SistemaMagicWash Premium
Porte a battente a vetratea 180°; 1/3 (destra) 2/3 (sinistra) ; Lunottotermico, con tergicristallo solo a sinistrae serratura
2 Portelateraliscorrevolicon vetrifissi
Predisposizionebarreal tetto
1 vanochiusonellaparte altadellato passeggero
Regolazione lunghezza, altezza e inclinazione. schienale, poggiatesta regolabile in altezza
Retrovisore internomanuale
Calotte dei retrovisorinere
Rilevazioneindirettadi perditapressionepneumatici
ESP  (ABS + AFU + ESC + ASR; ESC + Hill Assist)
Radio Dab con Bluetooth, USB (WL2C)

Versione: Citroen Berlingo VAN XL DOPPIA CABINA 1.5 BHDi 100cv S&S

Versione: Citroen Berlingo VAN XL DOPPIA CABINA 1.5 BHDi 130cv S&S