torna alla lista

SU VETTURE SELEZIONATE IN PRONTA CONSEGNA EXTRA PROMO PRESSO I NOSTRO SHOW ROOM

Prezzo a partire da: 18.900 €

 

MONOVOLUME INNOVATIVA

 

La storica Citroën C4 Picasso evolve e diventa Citroën C4 SpaceTourer, la monovolume moderna e innovativa con uno spazio a bordo di prima classe.

 

Frutto della miglior competenza tecnologica e della creatività di CITROËN, tecnologie intelligenti di aiuto alla guida, sensazioni al volante inedite,filosofia di comfort globale a bordo ed efficienza: vieni a scoprirla!

 

Sei un professionista? CITROËN C4 SpaceTourer esiste anche in versione business!

 


 

 

 

DESIGN

 

 

Citroën C4 SpaceTourer è innanzitutto indice di stile, modernità e brio. Il design unico e dinamico, dalle linee eleganti e audaci, è rafforzato dai chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato e da un frontale vivace che emana vigore e performance. Disponibile in una vasta gamma di tinte: Bianco Polare, Grigio Platino, Grigio Acciaio, Rosso Rubino, Nero Onyx e Sabbia.

 

 

 

 

 

 

 

FRONTALE

Il look del frontale di Citroën C4 SpaceTourer è dinamico e moderno.
La firma luminosa a tre livelli caratterizza i veicoli Citroën di nuova generazione.
La calandra è divisa in due, mentre i fari sono affusolati e allungati verso l'esterno.

 

LE DIMENSIONI DI CITROEN C4 SPACETOURER

 

 

 

Lunghezza

4438 mm

 

Larghezza 

1826/2117 mm

 

Altezza

1610/1625 mm

 

Volume bagagliaio

537/630 litri

 

 

FARI POSTERIORI CON EFFETTO 3D

 

 

 

CERCHI DA 17"

 

 

CHEVRON POSTERIORI

 

 

 

 

Una luminosità che ipnotizza! I fari posteriori 3D sono di serie su Citroën C4 SpaceTourer.

 

Citroen C4 Spacetourer è disponibile con i nuovi cerchi da 17" a 5 razze diamantati. L'effetto diamantato è disponibile anche in nero.

 

Gli chevron posteriori color nero lucido, dal profilo cromato, richiamano la filosofia del Marchio rafforzando l'aspetto moderno della monovolume.

 

UN MOVOLUME, QUATTRO AMBIENTI

 

 

AMBIENTE DI SERIE

 

 

AMBIENTE WILD BLUE

 

L'ambiente interno di  Citroën C4 SpaceTourer è caratterizzato dalla praticità e dalla qualità dei materiali. Il rivestimento in tessuto Milazzo Grey si abbina perfettamente con la plancia. 

Colori, modernità, spaziosità: l'ambiente Wild Blue richiama con energia il mondo dello sport, grazie al rivestimento Levanzo Blue, la plancia con dettagli cromati e la decorazione blu delle maniglie delle porte.

Questo ambiente prevede anche sedili con funzione massaggio e battitacco anteriori cromati. 

AMBIENTE DUNE BEIGE

AMBIENTE HYPE GREY

Sei alla ricerca di comfort e benessere? L'ambiente Dune beige trasmette una sensazione di luminosità e agio nella vita di tutti i giorni. Dune beige trasmette un benessere straordinario: spazio per le gambe, sedili anteriori con funzione massaggio, tappetini e diffusore integrato di fragranze. Questo ambiente si combina al rivestimento in tessuto Yatago Grey.

L'ambiente elegante Hype Grey associa la raffinatezza del rivestimento in pelle grigia/tessuto nero Finn alle funzioni del Pack Lounge e prevede tutti gli equipaggiamenti di comfort esclusivi della C4 SpaceTourer.

 

COMFORT

 

 

 

Con la monovolume Citroën C4 SpaceTourer, il Marchio dimostra ulteriormente l'elevata competenza tecnica in termini di comfort. L'agilità di questo nuovo modello e l'ampia gamma di equipaggiamenti invitano al viaggio: da soli, in famiglia o con gli amici, offrendo un'esperienza di guida unica.

 

PACK LOUNGE: TUTTO IL COMFORT DI UN LOFT

 

 

MATERIALI CALDI

 

Con Citroën C4 SpaceTourer, tutti i passeggeri viaggiano in prima classe. Con il Pack Lounge, ti sembra di viaggiare in un cocoon, dove tutto è stato concepito per il tuo comfort. Questo caldo ambiente include:    

  • la funzione massaggio dei sedili anteriori
  • la funzione “Relax” che consente ai passeggeri di stendere le gambe e appoggiare la testa per un sostegno ottimale del collo, per un comfort da prima classe.

I materiali morbidi e caldi creano un ambiente accogliente per tutti i passeggeri.

La pelle della plancia e i pannelli delle portiere rendono Citroën C4 SpaceTourer morbida al tatto. A questo si aggiunge un'ampia scelta di tessuti e pellami di alta qualità.

 

 

 

 

 

UN INTERNO LUMINOSO


Tra i vantaggi del programma CITROËN ADVANCED COMFORT®, il tetto panoramico di Citroën C4 SpaceTourer è in grado di procurare una nuova sensazione di benessere per tutti i passeggeri, oltre a un'eccezionale visibilità. L'ampia superficie vetrata (5,30 m2) permette di inondare di luce l'abitacolo dal tetto panoramico rafforzando la sensazione di spazio interno aperto verso il mondo esteriore.

 

 

 

 

 

 

 

EFFETTO OVATTATO


Citroën C4 SpaceTourer ottimizza il comfort acustico e attenua le vibrazioni sonore creando un “effetto ovattato”. Grazie al servosterzo elettrico, che filtra i le vibrazioni stradali tramite la colonna dello sterzo, l'inquinamento acustico è attenuato fornendo un'eccellente insonorizzazione.

 

 

 

 

DIMENSIONI MODULARI

 

Con le sue proporzioni compatte, Citroën C4 SpaceTourer combina uno spazio interno di serie con un design modulare.

Le dimensioni della versione 5 posto sono:                                                                   

Lunghezza: 4,44 m                                                                        
Larghezza: 1,83 m                                                                         
Altezza: 1,61 m

 

 

 

 

 

 

SOSPENSIONI

 

A bordo della monovolume, il comfort delle sospensioni è ineguagliabile. Gli ammortizzatori verticali garantiscono la perfetta equazione tra piacere di guida e tenuta di strada. 

 

 

 

 

 

SERVIZI CONNESSI

 

Per una sinergia digitale fra tutte le applicazioni utilizzate a bordo della Citroën  C4 SpaceTourer, il Touch Pad 7” presenta un'interfaccia a schermo capacitivo ottimizzato (come gli smartphone di nuova generazione). CITROËN Connect Nav ottimizza l'uso dello schermo panoramico  da 12 pollici in alta definizione per una connessione più veloce della luce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MASSIMA ABITABILITÀ

 

Hai bisogno di più spazio di carico? Citroën C4 SpaceTourer è stata concepita per soddisfare le tue aspettative in termine di spazio a bordo e modularità.

I sedili nella seconda fila si ripiegano a scomparsa formando una superficie perfettamente piana mentre il sedile anteriore del passeggero è reclinabile per sistemare oggetti lunghi oltre 2,5 m.

 

 

 

 

 

BAGAGLIAIO


Un altro punto vincente di Citroën C4 SpaceTourer è il bagagliaio. Il design del portellone trasmette un'idea di robustezza e di spaziosità. Offre una buona accessibilità e un volume di 537 litri, che può arrivare fino a 630 litri spostando in avanti i sedili della seconda fila.

Sulla Citroën C4 SpaceTourer il portellone è motorizzato e previsto di funzione hands-free tailgate. Grazie ad un sensore situato sotto al paraurti posteriore, il portellone si apre facilmente anche con le mani occupate. Semplicemente muovendo il piede per aprire o chiudere il portellone.

 

 

 

TECNOLOGIE
RESTA CONNESSO E GODITI UNA GUIDA RILASSANTE


Citroën C4 SpaceTourer prevede tre sistemi di connettività per una navigazione facile e un perfetta sintonia fra il mondo digitale e il veicolo. Con le tecnologie Citroën Connect Nav, Connect Box e Mirror Screen puoi navigare, chiacchierare o semplicemente rilassarti!  


C4 SpaceTourer è inoltre equipaggiato di numerosi sistemi di aiuti alla guida che garantiscono una maggiore sicurezza e serenità, rilevando lo stato di stanchezza del conducente e prevenendo incidenti.

 

CONNECT NAV

 

 

 

 

Questo nuovo sistema di navigazione 3D, touch e connesso in tempo reale, permette di zoomare con due dita (come su un iPad) e facilita la navigazione attraverso una cartografia migliorata.

Per semplificare l'utilizzo del touch screen e rendere l’auto più sicura durante la guida, è disponibile il riconoscimento vocale.

 

 

 

 

AIUTI ALLA GUIDA

REGOLATORE DI VELOCITÀ ATTIVO CON FUNZIONE STOP

 

DRIVE ATTENTION ALERT

Con un sensore radar, il dispositivo rileva l’auto che lo precede e mantiene automaticamente una distanza di sicurezza costante, fino all'eventuale arresto del veicolo, intervenendo sui freni e sull’acceleratore. Regolazione della velocità da 30 km/h fino a 180 km/h. (Disponibile sulla motorizzazione BlueHDi 150 S&S EAT6 e sulle altre motorizzazioni senza funzione Stop). Questo sistema risponde in due tempi: invia un messaggio del tipo «fare attenzione», insieme a un segnale sonoro, quando rileva uno sbandamento. Al 4° sbandamento il suono di avviso è più forte, con un messaggio "fate una pausa”. Il sistema non interviene sui comandi del veicolo, che sono sempre di responsabilità del conducente.

CONTROLLO DELLA LINEA DI CARREGGIATA ATTIVO

 

SAM ATTIVO

 

FRENATA D'EMERGENZA

Il sistema di superamento involontario della linea di carreggiata è un sistema aiuta il conducente contro le situazioni di ipovigilanza o disattenzione. Grazie ad una microcamera posta sul parabrezza che identifica le righe bianche di delimitazione della corsia e nel caso del loro superamento con frecce di direzione disinserite, il sistema corregge la deriva e avverte il conducente. Questo dispositivo è in grado di rilevare la presenza di un veicolo nella zona di tre quarti posteriore, fino a 3 metri di distanza. In tal caso una spia luminosa di colore arancione appare nel retrovisore esterno del lato interessato. Se è presente l’avviso attivo di superamento della linea di carreggiata, il sistema applica una forza al volante per evitare una potenziale collisione. Questo sistema di frenata d’emergenza, grazie alla microcamera posta sul parabrezza, permette di evitare collisioni e tamponamenti. Il sistema funziona a partire dai 5 km/h, e fino ad una certa velocità, con ostacoli fissi, ostacoli mobili e pedoni. Nel caso in cui una situazione di rischio venga identificata un segnale viene dato al conducente e successivamente in caso di una mancata reazione il sistema frena automaticamente il veicolo.

 

RICONOSCIMENTO DEI CARTELLI STRADALI

 

 

ALLERTA RISCHIO COLLISIONE

Attraverso la microcamera posta sul parabrezza, quando viene identificato un cartello con un limite di velocità, questo sistema fornisce l’informazione del limite da rispettare che può essere utilizzata come parametro per regolare o limitare la velocità. Questa funzione, a partire dai 30 km/h, permette di avvisare il conducente del rischio di collisione con il veicolo che precede.

 

 

DIESEL BlueHDi: BEST IN CLASS!

 

BENZINA PureTech

Grazie alle motorizzazioni Diesel BlueHDi, C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer sono efficienti in termini di consumi e di emissioni di CO2. C4 SpaceTourer è infatti “Best in Class” del segmento, il meglio nella sua categoria, con emissioni a partire da 99 g/km di CO2 (consumi: 3,8 l/100 km) con BlueHDi 100 S&S. Le possibilità di scelta sono ancora più numerose, con la nuova motorizzazione PureTech 130 S&S EAT6. CITROËN C4 SpaceTourer abbina il motore Benzina PureTech130 S&S all’efficienza del cambio automatico EAT6, per offrire una mobilità serena. 

 

CITROËN C4 SPACETOURER: DOCUMENTAZIONE E VIDEO TUTORIAL

Citroën C4 Spacetourer, disponibile in versione 5 posti o 7 posti (Citroën Grand C4 Spacetourer) è equipaggiata di numerose tecnologie di aiuto alla guida. Per comprenderne l'utilizzo, ti proponiamo 14 video tutorial che ti aiuteranno a conoscerle in maniera più approfondita. Questi video hanno scopo esplicativo e spiegano il funzionamento in dettaglio della maggior parte degli equipaggiamenti.

Benessere: Pack Lounge, HandsFree Tailgate, Modularità e configurazione dei sedili

Connettività: Citroën Connect Nav, Mirror Screen, Citroën Connect Box

Aiuti alla guida: Park Assist, Riconoscimento dei limiti di velocità, Visione 360°, Keyless Access & Start

Sicurezza: Active Safety Brake, Regolatore velocità attivo con funzione stop, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, Sistema Attivo di Sorveglianza dell'Angolo Morto

BENESSERE
Pack Lounge   HandsFree Tailgate
Modularità e Configurazione Sedili
TECNOLOGIA
Fai una chiamata d'emergenza in tutte le situazioni con Citroën Connect Box   Connect Nav, il sistema di navigazione connessa
Connetti il tuo smartphone alla tua auto con il Mirror screen Active Safety Brake
Keyless Access & Start Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata
Parcheggio facilitato con il sistema Park assist Sistema attivo di sorveglianza dell'angolo morto
Visione 360° Riconoscimento dei limiti di velocità
Regolatore di velocità attivo con funzione STOP

 

DOCUMENTAZIONE DI BORDO

 

 

 

 

 

 

 


Per vivere al meglio la tua Citroën C4 SpaceTourer, ti mettiamo a disposizione un spazio web dove trovare i libretti di uso e manutenzione relativi al tuo veicolo. Prenditi il tempo necessario per leggere attentamente tutta la documentazione di bordo, per poter familiarizzare con il tuo veicolo. A seconda del livello di allestimento e della versione della tua Citroën C4 SpaceTourer, troverai le informazioni necessarie descritte all'interno delle sezioni disponibili.

 

VAI ALLA DOCUMENTAZIONE DI BORDO

Richiedi un preventivo

Informazioni personali
Commenti aggiuntivi e informazioni richieste
Ulteriori indicazioni
Desidero prenotare un test drive
Desidero finanziare il veicolo
Accetto la Privacy Policy

CITROËN C4 SPACETOURER LIVE BLUEHDI 130CV S&S

EQUIPAGGIAMENTI INCLUSI

Controllo Elettronico della Stabilità (ESC) con mantenimento automatico della frenata in salita (Hill-Assist)
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
Climatizzatore automatico bi-zona con filtro a carboni attivi e diffusori regolabili sui montanti posteriori
Coffe Break Alert: rilevatore di stanchezza
Touch Pad 7" e riproduzione delle applicazioni dello smartphone (Mirror Screen)
Fari fendinebbia e fari posteriori con effetto 3D
Volante in pelle regolabile in altezza e in profondità
Retrovisori elettrici e riscaldabili
Tergicristallo automatico con sensore pioggia
Radio DAB bituner, comandi al volante, Bluetooth®, presa USB, presa 12V - Regolatore, limitatore di velocità e aiuto alla frenata d'emergenza

Esempio di SIMPLY WITH YOU: Anticipo 0€. 47 rate mensili da 339€. TAN (fisso) 6,75%, TAEG 8,05%

Consumo su percorso misto: 4 - 5,1 l/100km. Emissioni di CO2 su percorso misto: 98-110 g/km. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Offerta promozionale esclusi IPT, Kit sicurezza + contributo PFU e bollo .

Esempio di finanziamento per clientela privata con durata 48 mesi e 40000 km su CITROËN C4 SPACETOURER LIVE BlueHDi 130CV S&S .

Prezzo di listino 27850€. Prezzo Promo di 19350€ valido solo con finanziamento SIMPLY WITH YOU, (IVA e messa su strada incluse) anzichè 20350.

Anticipo 0€. Prima rata di 49,25€ (pari all'imposta sostitutiva sul contratto). Seconda rata di 0,00€ . 45 rate mensili da 339,09€ e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 9588,08€ comprensivi del servizio facoltativo:
Assicurazione sul credito ""PerfettoPiù"" e della copertura assicurativa gratuita Protezione Pandemie “PSAWeCare” che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del finanziamento.
Spese di incasso mensili escluse di 3,5€. Importo totale del credito 19350€. Spese pratica pari a 350€. Importo totale dovuto 23995,7€. Interessi 4085,45€ .
TAN (fisso) dell'intero periodo 6,75%, TAN (fisso) del periodo di differimento: 0,00%, TAN (fisso) del secondo periodo 7,19%. TAEG 8,05%. Salvo approvazione Banca PSA Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni dei servizi assicurativi ""PerfettoPiù"" e ""PSAWeCare"", le Condizioni di Assicurazione sono disponibili sul sito http://www.psainsurance.it/. Copertura riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni di età alla data di adesione al finanziamento, residenti in Italia. In collaborazione con PSA Life Insurance Europe Ltd e PSA Insurance Europe Ltd (http://www.psainsurance.it/ ).
Offerte promozionali valide in caso di permuta e/o rottamazione per i contratti stipulati ed immatricolati dal 1 giugno 2020 ed entro il 30 giugno 2020, non cumulabili con altre iniziative in corso e valide fino ad esaurimento stock. Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Le immagini sono inserite a titolo informativo.

  • ABS con ripartitore elettronico di frenata (REF)
  • Accensione automatica dei fari
  • Airbag a tendina anteriori e posteriori
  • Airbag conducente
  • Airbag laterali anteriori
  • Airbag passeggero disattivabile
  • Aiuto alla frenata d'emergenza (AFU)
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Bluetooth® e presa USB
  • Cassetto portaoggetti multifunzionale illuminato
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Climatizzatore automatico bi-zona con filtro a carboni attivi e diffusori regolabili sui montanti posteriori
  • Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza
  • Computer di bordo
  • Console centrale amovibile (solo con EAT8)
  • Copricerchi 16" Chopin
  • ESP con Hill-assist e Intelligent Traction Control
  • Fari anteriori a LED diurni
  • Fari fendinebbia
  • Fari posteriori con effetto 3D
  • Freno di stazionamento elettrico automatico
  • Funzione Mirror Screen
  • Kit riparazione pneumatici
  • Parabrezza Wide Angle Screen
  • Presa 12V sulla console centrale
  • Radio DAB bituner, comandi al volante, 6 HP 
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Retrovisori elettrici e riscaldabili
  • Rilevatore bassa pressione pneumatici
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Sedili posteriori individuali in seconda fila
  • Servosterzo elettrico ad assistenza variabile
  • Start button
  • Tergicristallo automatico con sensore pioggia
  • Touch Pad 7"
  • Vano portaoggetti a pavimento in seconda fila
  • Volante in pelle regolabile in altezza e in profondità

Versione: Citroen C4 Spacestourer P.Tech 130cv EAT-8

Versione: Citroen C4 Spacestourer 1.5 BHDi 130

Versione: Citroen C4 Spacestourer 1.5 BHDi 130cv EAT-8

= LIVE +

  • Appoggiagomiti sedili anteriori
  • Cerchi in lega 16" Notos
  • Citroën Connect Box 
  • Citroën Connect Nav DAB
  • Display panoramico HD 12"
  • Fari fendinebbia con funzione Cornering Light
  • Firma laterale cromata
  • Pomello del cambio in pelle (se manuale)
  • Retrovisori ripiegabili elettricamente
  • Sedili 2a fila con regolazione longitudinale 
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Tavolino estraibile su schienale sedili anteriori 

Versione: Citroen C4 Spacestourer P.Tech 130cv EAT-8

Versione: Citroen C4 Spacestourer 1.5 BHDi 130

Versione: Citroen C4 Spacestourer 1.5 BHDi 130cv EAT-8

= FEEL +

  • Ruotino di scorta 
  • Sedili anteriori senza tavolino estraibile su schienale sedili anteriori
  • Pack Safety & Drive Assist:
    › Driver attention alert: rilevatore cambio traiettoria improvvisa
    › Riconoscimento dei limiti di velocità
    › Funzione Fari Smart beam
    › Lane Keeping Assist: sistema attivo superamento linea di carreggiata
    › Cruise Control attivo
    › Active Safety Brake
    › Retrovisore fotocromatico
    › Vetri posteriori e lunotto oscurati
    › Volante in pelle Pieno Fiore
    › Parabrezza Atermico Wide Angle Screen 

Versione: Citroen C4 Spacestourer 1.5 BHDi 130cv EAT-8

  • ABS con ripartitore elettronico di frenata (REF)
  • Accensione automatica dei fari
  • Airbag conducente, a tendina anteriori e posteriori e laterali anteriori
  • Airbag passeggero disattivabile
  • Aiuto alla frenata d'emergenza (AFU)
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Bluetooth® e presa USB
  • Cassetto portaoggetti multifunzionale illuminato
  • Chiusura centralizzata con telecomando
  • Climatizzatore automatico bi-zona con filtro a carboni attivi e diffusori regolabili sui montanti posteriori
  • Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza
  • Computer di bordo
  • Console centrale amovibile (solo con EAT8)
  • Copricerchi 16" Beethoven
  • ESP con Hill-assist e Intelligent Traction Control
  • Fari anteriori a LED diurni
  • Fari fendinebbia
  • Fari posteriori con effetto 3D
  • Freno di stazionamento elettrico automatico
  • Funzione Mirror Screen
  • Indicatori di direzione alogeni
  • Kit riparazione pneumatici
  • Parabrezza Wide Angle Screen
  • Presa 12V sulla console centrale
  • Radio DAB bituner, comandi al volante, 6 HP 
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili
  • Rilevatore bassa pressione pneumatici
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Sedili posteriori individuali in seconda fila
  • Servosterzo elettrico ad assistenza variabile
  • Start button
  • Tergicristallo automatico con sensore pioggia
  • Touch Pad 7"
  • Volante in pelle regolabile in altezza e in profondità
  • Vano portaoggetti a pavimento in seconda fila  

Versione: Citroen Gran C4 Spacestourer 1.2 P.Tech 130cv

Versione: Gran C4 Spacetourer 1.2 P.Tech 130cv EAT-8

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDi 130cv

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDI 130cv EAT-8

= LIVE +

  • Appoggiagomiti sedili anteriori
  • Archi del tetto Silver
  • Cerchi in lega 16" Notos
  • Citroën Connect Box 
  • Citroën Connect Nav DAB 
  • Display panoramico HD 12"
  • Fari fendinebbia con funzione Cornering Light
  • Retrovisori ripiegabili elettricamente
  • 2 sedili individuali a scomparsa in 3a fila 
  • Sedili 2a fila con regolazione longitudinale e funzione
  • Easy Access per l'accesso alla 3a fila di sedili

Versione: Citroen Gran C4 Spacestourer 1.2 P.Tech 130cv

Versione: Gran C4 Spacetourer 1.2 P.Tech 130cv EAT-8

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDi 130cv

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDI 130cv EAT-8

= FEEL +

  • Cassetto portaoggetti sotto il sedile conducente
  • Cerchi in lega 17" Pontevedra
  • Keyless Access & Start
  • Illuminazione maniglie apriporta interne e zona piedi anteriore
  • Pack Style Black: porta targa anteriore nero brillante
  • Parabrezza atermico Wide Angle Screen
  • Sedile passeggero regolabile in altezza
  • Sensori di parcheggio anteriori
  • Soglie porta anteriori in alluminio
  • Sportellini piano continuità di carico
  • Tavolino estraibile su schienale sedili anteriore
  • Telecamera di retromarcia
  • Tappetini
  • Vetri posteriori e lunotto oscurati
  • Volante in pelle pieno fiore
  • Pack Safety:
    Video Active Safety Brake
    Driver Attention Alert: rilevatore cambio traiettoria improvvisa
    Riconoscimento dei limiti di velocità
    Retrovisore interno fotocromatico
  • Pack Lounge:
    Sedile guidatore con regolazione lombare elettrica
    Sedili guidatore e passeggero con funzione massaggio
    Appoggiatesta Relax sedili in prima fila
    Sedile passeggero modulabile  

Versione: Citroen Gran C4 Spacestourer 1.2 P.Tech 130cv

Versione: Gran C4 Spacetourer 1.2 P.Tech 130cv EAT-8

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDi 130cv

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDI 130cv EAT-8

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 2.0 BHDi 160cv EAT-8

  • Active Safety Brake
  • Cruise Control attivo
  • Fari Xeno con fari fendinebbia senza funzione Cornering Light
  • Fari posteriori a LED con effetto 3D
  • Handsfree Tailgate: apertura portellone senza chiavi
  • High Beam Assist
  • Indicatori di direzione a LED
  • Lane Keeping Assist: sistema attivo superamento linea carreggiata
  • Park Assist
  • Portellone posteriore automatico
  • Presa 230V
  • Retrovisori ripiegabili elettricamente con luci d’approccio a LED
  • Sistema di sorveglianza dell’angolo morto (SAM)
  • Specchietto sorveglianza bambini
  • Tendine parasole in 2a fila
  • Vetri anteriori acustici
    Su versioni con Cambio Automatico EAT8:
  • Cruise Control attivo con funzione STOP

Versione: Citroen Gran C4 Spacestourer 1.2 P.Tech 130cv

Versione: Gran C4 Spacetourer 1.2 P.Tech 130cv EAT-8

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDi 130cv

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 1.5 BHDI 130cv EAT-8

Versione: Citroen Gran C4 Spacetourer 2.0 BHDi 160cv EAT-8