torna alla lista
Prezzo a partire da: 22.900 €

CITROËN REINVENTA L'AUTO COMPATTA


Nel 2020, Citroën continua la propria offensiva elettrica con Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4: una nuova fase del design Citroën, eccezionale comfort a bordo e la possibilità di scegliere tra versioni 100% elettrico, benzina o diesel.
Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4 sono eredi di 92 anni di vetture compatte Citroën. Dal 1928, 10 generazioni di compatte Citroën si sono susseguite, con 12,5 milioni di unità vendute.

Nuova ë-C4 - 100% ëlectric e Nuova C4 sono adesso ordinabili.

 

 

DESIGN
UNO STILE FORTE E UN'IDENTITÀ UNICA

 

Nuova Citroën C4 combina sapientemente:

L'eleganza, la fluidità e il dinamismo tipico Citroën: silhouette aerodinamica, linee raffinate e dettagli grafici identificativi, insieme alla nuova firma luminosa anteriore e posteriore a LED;
La forza e il carattere di un SUV: ruote di grandi dimensioni, linee forti e muscolose, assetto rialzato.

 

 

UN FRONTALE INNOVATIVO
E TECNOLOGICO


Citroën C4 ha una personalità energica e decisa:
Un cofano alto e scolpito;
Un frontale che incorpora i nuovi codici stilistici di Citroën: firma luminosa a "V", luci frontali a due moduli unite dagli chevron cromati che si allungano per tutta la larghezza del veicolo;
Una postura su strada che esalta la tecnologia "Citroën 100% LED Vision" delle luci diurne, degli anabbaglianti e dei fari fendinebbia.

UN PROFILO AERODINAMICO


Il profilo aerodinamico offre volumi generosi, enfatizzati dall'attenta alternanza di linee morbide e muscolose, che donano all'intera vettura potenza e carattere.

Gli sbalzi anteriori e posteriori ridotti, abbinati alle ruote di grande diametro (690 mm) e l'altezza da terra di 156 mm, superiore alla concorrenza, conferiscono al veicolo una postura elevata e assertiva, un atteggiamento dinamico, come pronto a scattare.

 

 

UN POSTERIORE ROBUSTO E DINAMICO


Anche il posteriore conferisce al veicolo dinamismo e robustezza, senza impattare sul generoso volume del bagagliaio (380 L).
Il lunotto inclinato, lo spoiler aerodinamico e le luci collegate da una banda nera lucida caratterizzano lo stile unico di Nuova C4, che introduce una nuova firma luminosa posteriore a LED con forma a "V".

31 COMBINAZIONI ESTERNE,
6 AMBIENTI INTERNI


7 colori carrozzeria : Natural White, Obsidian Black, Steel Grey, Platinum Grey, Rosso Elixir, Orange Pulse e Iceland Blue.

5 Pack Color : Black, Metallic Sand, Grey, Red ed Electric Blue, quest'ultimo esclusivo di Nuova ë-C4 - 100% ëlectric.

6 Ambienti interni che offrono materiali accoglienti in tonalità sobrie o estroverse. Dall'ambiente di serie ai 5 ambienti dotati degli esclusivi sedili Advanced Comfort: Urban Grey, Metropolitan Grey, Metropolitan Blue, Hype Black e Hype Red.

 

 

UN'ESPERIENZA DI COMFORT ESALTANTE
CITROËN ADVANCED COMFORT®

 

COMFORT DI GUIDA


Nuova C4 è dotata delle esclusive sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions® che garantiscono il massimo comfort su ogni percorso e un vero effetto "tappeto volante", a vantaggio del benessere a bordo, del dinamismo e del piacere di guida.

 
 

COMFORT DELLE SEDUTE
Tecnologia esclusiva di Citroën, gli innovativi sedili Advanced Comfort incorporano:

Una schiuma superficiale spessa di 15 mm, per offrire morbidezza e supporto sin dal primo contatto, 
Una schiuma ad alta densità che offre un comfort ottimale: migliore assorbimento delle vibrazioni e sostegno per un comfort imperturbabile anche nei viaggi più lunghi.

COMFORT OF LIFE


Nuova C4 ha sia dimensioni esterne compatte, per mantenere l'agilità necessaria ad un utilizzo quotidiano senza pensieri, che un generoso spazio interno anche per i passeggieri posteriori, grazie ad esempio all'abbondante spazio per le ginocchia (198 mm).

 

 

COMFORT OF MIND


Nuova C4 può essere equipaggiata con un grande tetto apribile elettrico, per inondare gli interni della luce ambientale.

 

SOSPENSIONI CITROËN CON PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS®

 

 

Nuova C4 è dotata di Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® che garantiscono il massimo comfort su ogni percorso e un vero effetto "tappeto volante", a vantaggio del benessere a bordo, del dinamismo e del piacere di guida.

Il loro funzionamento è semplice. Le Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® aggiungono due smorzatori idraulici progressivi ai fine corsa, uno per l'estensione e uno per la compressione. Il funzionamento della sospensione varia al variare delle sollecitazioni:

In caso di leggere compressioni la molla e l'ammortizzatore controllano i movimenti verticali dell'auto, senza sollecitare gli smorzatori idraulici progressivi. Questo dona l'impressione che l'auto stia sorvolando sulle asperità della strada: è l'effetto "tappeto volante".
In caso di sollecitazioni maggiori la molla e l'ammortizzatore lavorano insieme agli smorzatori idraulici progressivi, che rallentano progressivamente i movimenti verticali dell'auto, evitando così bruschi arresti a fine corsa. Gli smorzatori idraulici assorbono e dissipano l'energia immagazzinata. Non c'è quindi alcun fenomeno di rimbalzo ed i passeggeri sono perfettamente isolati dalla strada.

 

VANI PORTAOGGETTI UTILI E CAPIENTI

Su Nuova Citroën C4, il comfort di bordo passa attraverso l'obiettivo di semplificare la vita dei passeggeri grazie a volumi interni generosi, ampi vani portaoggetti e un layout complessivo intelligente.

 

L'ESCLUSIVO SMART PAD SUPPORT®
Nuova C4 offre vani portaoggetti ed equipaggiamenti esclusivi per il passeggero anteriore:

Il Citroën Smart Pad Support® è un intelligente sistema di supporto retrattile, integrato direttamente nella plancia, che permette di fissare saldamente un tablet alla vettura, consentendo al passeggero di godersi i propri contenuti multimediali durante il viaggio;

Il cassetto scorrevole XXL posizionato davanti al passeggero, che permette di riporre comodamente un tablet.

 

 

LA CONSOLE CENTRALE
La console centrale alta e ampia è stata progettata per offrire numerosi vani portaoggetti:

Una zona di ricarica dove caricare facilmente e senza cavi il tuo smartphone;
2 prese USB;
Un ampio vano portaoggetti davanti alla console;
Un piccolo vano davanti al cambio per riporre piccoli oggetti;
Un ampio vano centrale con tendina oscurante, contenente due portabibite;
Ampio spazio sotto il bracciolo centrale anteriore scorrevole.

LO SPAZIO POSTERIORE
Nuova Citroën C4 offre:

Ampio spazio interno per il massimo comfort dei passeggeri posteriori, con spazio "Best in Class" per le ginocchia (198 mm);
Utili vani portaoggetti : 1 vano portaoggetti nel bracciolo, portabicchieri, ecc.;
Fino a 2 prese USB .

 

 

UN BAGAGLIAIO GENEROSO


Il generoso bagagliaio da 380 litri facilmente utilizzabile, pone Nuova Citroën C4 al centro del segmento.
Il piano di carico regolabile su due posizioni consente di modulare il bagagliaio secondo le proprie esigenze e di beneficiare di un pavimento piatto quando il sedili posteriori sono ribaltati. Può essere tenuto in posizione obliqua per facilitare le operazioni di carico.

 

CONNETTIVITÀ

 

Nuova Citroën C4 offre il meglio della connettività:

Il Touchpad da 10" consente di configurare il veicolo e accedere al sistema multimediale, al telefono, alla climatizzazione e al sistema di navigazione connessa. È associato alla funzione di riconoscimento vocale;
Connect Play, con la funzione Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay;
Ricarica wireless per smartphone;
Connect Assist, un servizio di chiamata di emergenza e assistenza geolocalizzata, gratuita, senza abbonamento e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
Connect Nav, un sistema di navigazione 3D connesso di ultima generazione;
Citroën® ConnectedCAM: il 3° veicolo Citröen equipaggiato di ConnectedCAM dopo Citroën C3 e SUV Citroën C5 Aircross.

 

 

CITROËN Connect Play

 

 

 

CITROËN Connect Nav

 

 

 

CITROËN Connect

 

   

 

Nuova Citroën C4 è dotata di Connect Play, che integra la funzione Mirror Screen tramite USB per duplicare il display del proprio smartphone compatibile sul Touchpad 10" di bordo.
Puoi facilmente trovare i tuoi contenuti multimediali e controllare il tuo smartphone e le sue applicazioni compatibili dal Touchpad di bordo. A seconda dello smartphone connesso, le app possono essere controllate con il sistema di riconoscimento vocale.
Citroën Connect Play funziona con Apple CarPlay ™ e Android Auto.

 

 

Il Touchpad 10" consente di controllare facilmente tutti i media, il telefono e le funzioni di navigazione di Nuova C4.
Il sistema di navigazione 3D Citroën Connect Nav con comandi vocali ti informa ad esempio, grazie ai servizi connessi TomTom Traffic, delle condizioni del traffico in tempo reale, della disponibilità e dei prezzi dei parcheggi sul tuo percorso.
Offre anche avvisi visivi e acustici delle zone di pericolo lungo il percorso.

 

 

Connect Assist offre il servizio di chiamata di emergenza e assistenza geolocalizzata. In caso di incidente o qualsiasi altra situazione che richieda un intervento urgente, consente di inviare una richiesta di assistenza, in automatico o premendo l'apposito pulsante "SOS". I servizi Connect Assist non richiedono abbonamento e sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

TECNOLOGIE

 

 

20 AIUTI ALLA GUIDA
Nuova Citroën C4 offre 20 tecnologie di assistenza alla guida per migliorare la sicurezza, il comfort e la serenità a bordo. Allo stesso tempo, rendono la vita quotidiana più semplice e i viaggi più sicuri.

 

 

COLOR HEAD-UP DISPLAY   HIGHWAY DRIVER ASSIST   PARK ASSIST
   
Il Color Head-Up Display è un dispositivo che proietta direttamente nel campo visivo del conducente le informazioni essenziali sulla guida.   L'HighWay Driver Assist combina l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go all'Active Lane Departure Warning, per delegare parzialmente al veicolo la gestione della velocità e della traiettoria. Il conducente non deve far altro che rimanere concentrato sulla strada, con le mani sul volante; può in ogni momento assumere il controllo della guida frenando o agendo sul volante.   L'HighWay Driver Assist combina l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go all'Active Lane Departure Warning, per delegare parzialmente al veicolo la gestione della velocità e della traiettoria. Il conducente non deve far altro che rimanere concentrato sulla strada, con le mani sul volante; può in ogni momento assumere il controllo della guida frenando o agendo sul volante.

 

 

100% ELETTRICO, BENZINA O DIESEL
 
     

Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric assicura una guida elettrica facile, silenziosa, dinamica e serena:

Motore elettrico da 100 kW / 136 CV;
Coppia di 260 Nm immediatamente disponibile:
Fino all'80% di ricarica in 30 minuti * per un'autonomia massima di 350 km in ciclo WLTP**;
Una batteria da 50 kWh garantita per 8 anni o 160.000 km, per il 70% della sua capacità iniziale.
* Ricarica pubblica da 100 kW.
**Dati in corso di omologazione

 

Nuova Citroën C4 offre motori benzina o Diesel di nuova generazione:

Guida flessibile ed efficiente;
Motorizzazioni benzina PureTech con potenze da 100 CV a 155 CV;
Motorizzazioni Diesel BlueHDi da 110 CV a 130 CV.

 

 

 

CAMBIO AUTOMATICO AD 8 RAPPORTI EAT8


Il cambio automatico a 8 rapporti EAT8 è associato a un nuovo selettore in metallo con finitura "guilloché"; questo offre 3 posizioni (R, N e D) per selezionare facilmente la retromarcia, la folle o la funzione "Drive". È inoltre dotato di 2 pulsanti: P per attivare la modalità Parcheggio , M per attivare la modalità Manuale con motori benzina o Diesel, o B per attivare la modalità Brake su Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric.

 

 

Richiedi un preventivo

Informazioni personali
Commenti aggiuntivi e informazioni richieste
Ulteriori indicazioni
Desidero prenotare un test drive
Desidero finanziare il veicolo
Accetto la Privacy Policy

NUOVA CITROËN C4 FEEL PURETECH 130 S&S

 

EQUIPAGGIAMENTI INCLUSI:

 

Active Safety Brake con Allerta Rischio Collisione
Citroën Connect Box
Climatizzatore automatico bi-zona
Copricerchi 18” Aerotech
Fari anteriori a LED “Citroën LED Vision”
Lane Keeping Assist
Pack color Black
Riconoscimento dei cartelli stradali
Strumentazione digitale TFT 5,5” con “ambi-light”
Touchpad 10” con Mirror Screen e connettività Bluetooth
Volante in pelle con comandi integrati
 

Esempio di SIMPLY WITH YOU: Anticipo 3600€. 35 rate mensili da 199€. TAN (fisso) 5,49% TAEG 7,07% 

 

 

Consumo su percorso misto: 3,7 - 4,8 l/100km. Emissioni di CO2 su percorso misto: 99-110 g/km. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Offerta promozionale esclusi IPT, Kit sicurezza + contributo PFU e bollo . Esempio di finanziamento per clientela privata con durata 36 mesi e 30000 km su Nuova CITROËN C4 Feel PureTech 130CV S&S. Prezzo di listino 22900€. Prezzo Promo di 19200€ valido solo con finanziamento SIMPLY WITH YOU anzichè 19900€, IVA e messa su strada incluse. Anticipo 3600€. Imposta sostitutiva sul contratto 39,88€. Spese di incasso mensili escluse di 3,5€. Importo totale del credito 15600€. Spese pratica pari a 350€. Importo totale dovuto 18357,98€. Interessi 2242,1€ . 35 rate mensili da 199,66€ e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 11204€. TAN (fisso) 5,49%, TAEG 7,07%. Possibilità di aderire al servizio facoltativo Assicurazione sul Credito PerfettoPiù con 35 rate mensili da 217,57€. Offerte promozionali valide in caso di contestuale rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni di anzianità per i contratti stipulati ed immatricolati entro il 31 Ottobre 2020, non cumulabili con altre iniziative in corso e valide fino ad esaurimento stock. Informazioni europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Salvo approvazione Banca PSA Italia S.p.A. Le immagini sono inserite a titolo informativo.

ABS, Aiuto alla Frenata d’emergenza (AFU),
Ripartitore Elettronico di Franata (REF)
Accensione automatica dei fari
Airbag frontali, laterali e a tendina
Alzacristalli elettrici ant. e post.
Calotte retrovisori esterni Black
Chiusura centralizzata con telecomando
Citroën Connect Box
Climatizzatore automatico bizona
Comandi del cambio al volante (se EAT8)
Console centrale «alta» con bracciolo anteriore
Controllo di stabilità (ESP) con Hill-Assist
Copricerchi 18" Aerotech
Fari anteriori a LED «Citroën LED Vision» con firma
luminosa a «V»
Fari fendinebbia a LED con funzione Cornering
Fari posteriori alogeni con firma luminosa a LED
Freno di stazionamento elettrico
Funzione Follow Me Home
Interni in tessuto «Meanwhile»

Kit di riparazione pneumatici
Maniglie apriporta esterne Black
Pack Safety 3* €NCAP:
Lane Keeping Assist
In Crash Braking
Active Safety Brake con funz. Video
Allerta rischio collisione
Riconoscimento dei cartelli stradali
Regolatore e limitatore di velocità
Driver Attention Alert
Pack Color Black
Panchetta post. frazionabile 2/3- 1/3
Paraurti Posteriore Nero Lucido
Plafoniera anteriore e posteriore
Plancia di bordo «Karlse» con bocchette areazione
Grey
Pianale del bagagliaio regolabile su due posizioni
Pomello del cambio manuale in TEP
Presa 12V e 2X prese USB anteriori, 1x presa
USB in seconda file

 

Profili laterali e passaruota Nero Matt
Radio digitale DAB con 6 speaker
Retrovisori regolabili elettricamente
Rilevatore bassa pressione pneumatici
Ruote Ø 690mm
Sedile conducente con regolazione lombare
Sedili anteriori regolabili in altezza
Sedili posteriori dotati di 3 appoggiatesta
Sensori di parcheggio posteriori
Sistema Stop & Start
Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions
Strumentazione digitale TFT 5.5" con «ambi-light»
Tergicristallo automatico con sensore pioggia
Touch Pad 10" con funzione Mirror Screen e
connettività Bluetooth®
Vano portaoggetti «Y0»
Volante in pelle regolabile in altezza e profondità
con comandi integrati
2x fissaggi Isofix in seconda fila

Versione: Nuova Citroen C4 1.2 P.Tech 130cv S&S

Versione: Nuova Citroen C4 1.2 P.Tech 130cv S&S

Versione: Nuova Citroen C4 1.2 P.Tech 130cv S&S EAT-8

Versione: Nuova Citroen C4 1.5 BHDi 130cv S&S EAT-8

= FEEL +

Alette parasole interne con luci a LED
Cerchi in lega 18" Aeroblade Diamantati
Citroën Connect Nav
Citroën Smart Pad Support (ME16) con cover
tablet universale
Head-Up Display a colori
Interni in Tessuto/TEP «Urban Grey»
Maniglie apriporta esterne in tinta carrozzeria
Plafoniera anteriore e posteriore a LED
Plancia di bordo «Citroën» con bocchette areazione
cromate
Retrovisore interno fotocromatico
Retrovisori ripiegabili elettricamente con Welcome
Light
Scarichi cromati (scarico singolo se BlueHDi)
Sedili Citroen Advanced Comfort
Telecamera di retromarcia con Tep Rear Vision
Vano portaoggetti XXL scorrevole

Versione: Nuova Citroen C4 1.2 P.Tech 130cv S&S EAT-8

Versione: Nuova Citroen C4 1.5 BHDi 130cv S&S EAT-8

= FEEL PACK +

Botola centrale seconda fila per passaggio sci
Cerchi in lega 18" Aeroblade Dark
Keyless Access & Start
Interni in TEP/Tessuto «Metropolita Grey»
Pack Color Metallic Sand

Pack Drive Assist:
- Active Safety Brake con RADAR e riconoscimento dei pedoni/ciclisti
- Riconoscimento esteso dei cartelli stradali
- Sistema di sorveglianza dell’angolo morto(SAM)
- Funzione Fari Smart Beam: commutazione automatica dei fari

Profilo inferiore finestrini portiere cromato
Sensori di parcheggio anteriori
Vetri posteriori oscurati
Volante in Pelle pieno fiore
Su motori con cambio automatico EAT8: Regolatore di velocità Attivo con funzione STOP & GO

Versione: Nuova Citroen C4 1.2 P.Tech 130cv S&S

Versione: Nuova Citroen C4 1.2 P.Tech 130cv S&S EAT-8

Versione: Nuova Citroen C4 1.5 BHDi 130cv S&S EAT-8